Vitto e alloggio

Alloggio

La struttura ospitante si trova in un paese montano a 1330 metri d’altezza, è una casa  appena ristrutturata dotata di otto ampie stanze, bagni e docce, la quale durante l’evento viene sottoposta a pulizie quotidianamente.

I musicisti possono dormire nelle stanze disponibili, ognuna delle quali contiene due o tre materassi. I partecipanti possono quindi attrezzarsi con lenzuola, cuscino e coperte, oppure con sacco a pelo.

Il numero dei musicisti presenti varia di giorno in giorno, per questo non è possibile garantire una stanza singola per ogni partecipante. Tuttavia chi ne avesse la necessità può comunque soggiornare in una stanza nel vicino agritur al prezzo di 42€ per il pernottamento con colazione.

Vitto

Pranzo e cena si svolgono presso il ristorante Rossi di Luserna e sono inclusivi di un primo oppure di un secondo con contorni, caffè e acqua; le portate sono molto abbondanti. Dolci, vino e selvaggina non sono invece offerti e vanno eventualmente pagati a parte. La colazione non è offerta, mentre lo sono i caffè.

Vai a > Partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *